La   Vetreria Evangelisti di Rimini da 30 anni si occupa della lavorazione di vetri e cristalli per la creazione di arredamenti su misura, vetrate interne, specchi, pareti divisorie, serramenti, recinsioni, vetrate esterne. 

.

Nei lunghi anni di attività, l'azienda ha affiancato alla lavorazione artigianale e alle antiche tecniche di utilizzo del vetro alle moderne attrezzature per il controllo numerico, per ogni tipo di realizzazione.

.

Oggi lo stabilimento di via Novelli 21 a Rimini  è attrezzato per la realizzazione di ogni tipo di arredo, vetrata, specchio, finestra, parete e ogni altro prodotto in vetro o in cristallo. 

.

Lo staff si occupa della progettazione, realizzazione e posa in opera di ogni prodotto per soddisfare tutte le esigenze della clientela. 

.

Nello specifico, Vetreria Evangelisti si occupa della lavorazione del cristallo blindato, cristallo tagliafuoco, cristallo di fusione, cristallo trasparente o opaco, esegue molature di cristallo, incisioni e molature su vetro, forature su misura, vetrate isolanti,  vetrate interne , specchi chiari o colorati ecc. 

.

Gli artigiani eseguono anche rifiniture e creano dettagli secondo le richieste del cliente, anche con lavorazioni a disegno colorato, disegno sabbiato e a filo lucido. 

.

Contattaci  per saperne di più sulle nostre lavorazioni o vieni a trovarci in sede: la Vetreria Evangelisti si trova a Rimini, in via Novella 21 , vicino alla nuova Fiera. 

Share by: